Dettaglio evento

Open Day a gennaio

04/01/19/ Orientamento in entrata

Gli studenti delle Scuole Secondarie di primo grado e le loro famiglie sono invitate a partecipare all'Open Day che si terrà nella serata dell'11 gennaio 2019.

Sono previste due presentazioni del Liceo in Aula Magna, la prima alle ore 20 e la seconda alle ore 21. Al termine di ciascuna sarà proposta una visita guidata dell'Istituto, durante la quale le famiglie potranno incontrare sia docenti sia studenti e ricevere informazioni sull'offerta formativa, che comprende cinque indirizzi:

• Liceo Musicale
  • Liceo Scientifico
  • Liceo Scientifico delle Scienze Applicate
  • Liceo Classico
  • Liceo Classico della Comunicazione

opuscolo_liceo-newton_18-19

Scarica la brochure

La partecipazione all'Open Day è libera. È possibile tuttavia concordare incontri individuali su appuntamento.

Per informazioni contattare la referente per l'orientamento in ingresso, prof.ssa Rosa Pasquariello, al seguente indirizzo di posta elettronica: orientamento@liceonewton.it