Dettaglio evento

Colloqui pomeridiani con le famiglie

31/03/19/ Avvisi e comunicati

Si comunica che martedì 2 e giovedì 4 aprile 2019 si terranno i colloqui pomeridiani con le famiglie, secondo il seguente calendario:

• martedì 2 aprile 2019, dalle 16:00 alle 19:00: studenti il cui cognome inizia con lettere dalla A alla L;
  • giovedì 4 aprile 2019, dalle 16:00 alle 19:00: studenti il cui cognome inizia con lettere dalla M alla Z.

Al link https://www.sgqnewton.it/home/ricevimento-genitori/ si trovano i prospetti dei docenti con le relative aule di ricevimento. Si prega di consultare tale pagina anche per gli aggiornamenti su cambi orari/giorno di ricevimento di alcuni docenti rispetto ai prospetti.

Nell’ottica di ridurre il disagio della coda d’attesa in piedi davanti alla porta dell’aula dove il docente riceve i genitori, si forniscono le seguenti indicazioni sullo svolgimento del colloquio:

• nel corridoio, su un banchetto in prossimità dell’ingresso dell’aula, è presente un foglio dove ci si prenota per il colloquio con il docente; il nome viene apposto in corrispondenza di un numero che identificherà la prenotazione;
  • nei corridoi sono disponibili delle sedie per accomodarsi in attesa del proprio turno;
  • il genitore che esce dall’aula del colloquio barra il suo nome sulla lista comunicando il numero successivo agli altri genitori in attesa.

Ogni banchetto è fornito di foglio-lista per la prenotazione e di istruzioni.