Comunicazione relativa all'avvio dell'anno scolastico 2020-2021.

06/09/20/ Avvisi e comunicati

Anche al fine di precisare quanto pubblicato dalla stampa locale e nazionale nei giorni scorsi, informo gli studenti e le loro famiglie che, ad oggi, non sono ancora terminati i lavori di ristrutturazione e di risanamento conservativo, avviati dalla Città Metropolitana il 15 giugno 2020. Tali lavori riguardano 18 aule ed il laboratorio di Fisica.

Una volta terminati i lavori, sarà cura della scuola provvedere alla pulizia ed alla igienizzazione dei locali coinvolti, alla risistemazione degli arredi e alla predisposizione del layout delle aule.

Pertanto, l’avvio dell’anno scolastico avverrà nel modo seguente:

• nella prima settimana di scuola, dal 14 al 18 settembre 2020, le classi prime svolgeranno attività didattica in presenza, secondo l’orario trasmesso attraverso apposita circolare;
  • sempre nella prima settimana di scuola, le classi seconde, terze, quarte e quinte, svolgeranno attività di didattica digitale integrata, secondo l’orario trasmesso attraverso apposita circolare.

Si invitano studenti e famiglie a seguire quanto sarà pubblicato sul sito web istituzionale nei prossimi giorni.