Iscrizioni agli Open Days

11/12/21/ Orientamento in entrata

Sabato 4 dicembre 2021, alle ore 9:30

sabato 15 gennaio 2022, alle ore 9:30

venerdì 17 dicembre 2021, alle ore 18:00 (esclusivamente per il Liceo Musicale)

avranno luogo gli eventi di Open Days, per presentare l'offerta formativa del Liceo Newton alle studentesse e agli studenti delle classi terze della scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie.

A causa dell’emergenza sanitaria, gli Open Days si svolgeranno a distanza in videoconferenza.

Per poter partecipare sarà sufficiente  compilare il modulo di adesione cliccando il seguente link:

Il giorno prima degli incontri virtuali vi sarà inviato il link di accesso alla piattaforma all’indirizzo di posta elettronica che avrete indicato nel modulo.

Gli Open Days vi permetteranno di conoscere il nostro Liceo, i suoi ambienti, l'organizzazione delle lezioni, gli indirizzi di studio e le attività extracurricolari. Al termine della presentazione saremo disponibili a rispondere alle vostre domande.