Formalizzazione iscrizioni classi prime a.s. 2024-2025

09/04/24/ Orientamento in entrata

Si informano le famiglie delle studentesse e degli studenti iscritti al primo anno per l'a.s. 2024-25 che dal 3 aprile al 6 maggio dovranno procedere alla formalizzazione dell'iscrizione compilando il modello M01 on line (cliccare sulla sigla per collegarsi al modello; è necessario accedere con un account Gmail).
All'atto della compilazione è necessario allegare la scansione dei seguenti modelli e documenti, debitamente compilati e firmati, in formato pdf, jpg o png (si prega di nominare i file con il cognome dello studente/della studentessa come prima parola; es. "Rossi_allegato1.pdf"):

Si ricorda a coloro che non si avvalgono dell'insegnamento della Religione Cattolica che la scelta dell'attività alternativa opzionale deve essere effettuata dal 31 maggio al 1 luglio attraverso l'apposita funzionalità della Piattaforma “Unica”, accessibile ai genitori o agli esercenti la potestà genitoriale utilizzando le medesime credenziali utilizzate per l’iscrizione (SPID, CIE, CNS o eIDAS).

Si ricorda inoltre che dopo il superamento dell'Esame di Stato del primo ciclo di istruzione, occorrerà compilare modello M02 on line, al quale dovranno essere allegati l'attestato di superamento dell'esame e la certificazione delle competenze.

Per maggiori informazioni sulle iscrizioni e sulla tempistica delle operazioni di formalizzazione, consultare la seguente guida:

Per informazioni e richiesta di supporto, scrivere al seguente indirizzo di posta:

didattica@liceonewton.edu.it