orientamento uscita

Attività di Orientamento in Uscita organizzate presso il Liceo

• Dal 20 al 23 gennaio 2020, incontro degli studenti delle classi quinte con gli Orientatori dell’Ambito territoriale Bacino 4. L’intervento, che rientra tra le attività dell’Obiettivo Orientamento Piemonte, ha finalità informativa e di consulenza a supporto degli studenti nella scelta del loro percorso post liceale. Per maggiori informazioni e per il calendario dell’intervento si rimanda alla circolare 162 del 20 dicembre 2019.
  • 24 gennaio 2020 ore 14.30 – 17.30: presentazione corsi di Laurea Università degli Studi di Torino, Politecnico, Università del Piemonte Orientale presso il nostro Istituto.

Risorse messe a disposizione dall'Ufficio Torino Città Universitaria del Comune di Torino:

Risorse messe a disposizione dall’Università degli Studi di Torino:

Giornate di orientamento dell'UNITO: 17-21 febbraio 2020 (da lunedì a giovedì 9:00-18:00; venerdì 9:00 – 17:00) presso il Campus Luigi Einaudi (Lungo Dora Siena, 100/A – Torino).
Scarica il programma delle Giornate di Orientamento

L’elenco completo dei corsi di studio attivati dall’Ateneo è disponibile al link www.unito.it/didattica/offerta-formativa/corsi-di-studio

Scarica il Catalogo completo delle attività di orientamento dell'UNITO - Porte Aperte e altre iniziative

Link alle pagine di orientamento delle Università per informazioni sui Corsi di Laurea:

Per ogni informazione, rivolgersi alla prof.ssa Roberta Rotondo, referente del Liceo per le attività di orientamento in uscita: percorsipostliceo@liceonewton.it

(aggiornato al 24 novembre 2020)