Non deteniamo sul sito, nemmeno in aree protette, alcun dato personale, in modo che non vi sia rischio di furto o download di massa di dati. Non pubblichiamo dati personali eccetto quelli previsti dalle legge e per questi ultimi ci atteniamo alle prescrizioni del Garante per la protezione dei dati personali.

I dati personali inviati al sito e al Liceo saranno trattati in base alla normativa vigente sulla privacy, non saranno ceduti a terzi e saranno utilizzati solo per rispondere alle vostre domande o richieste.

L'invio di corrispondenza al sito, trattandosi di sito istituzionale di una pubblica amministrazione, sarà implicita indicazione dell'adesione al trattamento dei dati, secondo quanto previsto dalle norme italiane e comunitarie, necessaria a soddisfare la vostra richiesta, ove non indicato in calce al vostro messaggio.

Mediante i moduli del sito non vengono richiesti dati giudiziari o sensibili (ad es. salute) e qualora gli scriventi desiderino inviarne si assumono ogni responsabilità in ordine alle conseguenze.

Informative sul trattamento dati personali conferiti all'istituto

I presenti documenti sono aggiornati secondo quanto previsto dal GDPR entrato in vigore il 25/05/2018.

Informativa navigatori sito web

Informativa famiglie ed aventi diritto di potestà genitoriale

Informativa studenti

Informativa personale docente

Informativa personale ATA

Informativa fornitori

Informativa referenti presso aziende fornitrici

Informativa interessati a uso foto e video

Informativa interessati a uso foto e video studenti

Informativa didattica a distanza

Informativa Office 365

Office 365 GDPR compliance

Informativa privacy G Suite

G Suite GDPR compliance

Informativa prevenzione Covid-19

Informativa fragilità Covid-19

Informativa trattamento dati personali per la partecipazione ad attività curricolari, extra curricolari culturali, artistiche e sportive interne ed esterne all'Istituto.

Contatto del DPO

FASERED