Università Sapienza di Roma - OpenDIAG giornate del 17 e 18 febbraio 2022

17/12/21/ Orientamento in uscita

OPENDIAG ONLIFE EDITION del 17 – 18 FEBBRAIO 2022, due giornate di orientamento rivolte agli studenti e alle studentesse delle scuole secondarie di secondo grado, organizzata dal Dipartimento di Ingegneria Informatica, Automatica e Gestionale "Antonio Ruberti" della Universià Sapienza di Roma. L’ evento si svolgerà in maniera mista (online e in presenza), con modalità innovative.

Nella giornata del 18 Febbraio si terrà all’interno di OpenDIAG una tavola rotonda tutta al femminile: Ingegneri di altro genere per sensibilizzare le ragazze ad intraprendere studi ingegneristici. Le ragazze, inoltre, in un originale videogame, potranno partecipare e seguire percorsi femminili di successo nel campo dell’ingegneria e delle discipline tecnologiche.

Tutti i partecipanti potranno interagire con i ricercatori, le studentesse e gli studenti del Dipartimento.

Le informazioni aggiornate sul programma saranno disponibili al link https://open.diag.uniroma1.it/.