SALONE DELLO STUDENTE - GIURISPRUDENZA - SCIENZE POLITICHE - LINGUE

19/03/22/ Orientamento in uscita

Dal 29 al 31 marzo 2022 sarà in programma il salone dello studente ono-line dedicato al SETTORE ECONOMICO, GIURIDICO E MARKETING - Giurisprudenza, Scienze Politiche, Lingue, Economia Marketing, Comunicazione.

Per avere maggiori informazioni potete cliccare sul link che trovate di seguito:

SALONE DELLO STUDENTE - GIURISPRUDENZA - SCIENZE POLITICHE - LINGUE

Gli studenti avranno l'occasione di esplorare a 360° gradi tutte le possibilità del percorso post-diploma, che si tratti di proseguire gli studi o di optare per il mondo del lavoro, attraverso:

• Stand e Aule Virtuali
  • Presentazioni delle migliori Università, scuole di formazione e specializzazione
  • Incontri con gli ordini professionali di settore, Ospiti e testimonianze in diretta e in podcast
  • Workshop con gli esperti e le Università e le Aziende per scoprire le professioni del futuro
  • Simulazioni test d'ingresso e questionari
  • Approfondimenti e lezioni aperte

MODALITÀ D'ISCRIZIONE.

Vi ricordiamo che è possibile sin da ora procedere all'iscrizione dei suoi studenti, attraverso tre passaggi:

• è prima di tutto necessario da parte sua registrarsi sul nostro sito a questo link https://www.salonedellostudente.it/registrati/ in qualità di DOCENTE (lo trova sotto la dicitura TIPOLOGIA UTENTE).
  • Una volta effettuata la registrazione e dopo aver effettuato l'accesso, lo step successivo è iscrivere il suo istituto/classe cliccando sul banner ISCRIZIONI SCUOLE/GRUPPI CLASSE https://www.salonedellostudente.it/calendario/ troverà il banner cliccando sulle date del Salone a cui lei e i suoi studenti siete interessati).
  • In prossimità della data di inizio del Salone prescelto è poi necessario ricordare agli studenti di effettuare la registrazione singola alla piattaforma, che è obbligatoria per poter iscriversi e partecipare all'evento.
  • Per tutte le info su modalità di partecipazione e di iscrizione, modalità di acquisizione dei crediti, e per qualsiasi altra necessità, restiamo a vostra completa disposizione.

PER INFO: TEAM SCUOLE - SALONE DELLO STUDENTE

Mail: salonedellostudente@class.it